Sezione dove segnalare e discutere a proposito delle missioni per ArmA 3
Avatar utente
da webber
#523
SCENARIO

Tanoa

MISSIONE BRIEFING

Cabo Frio(Brasile)
Ore 18:32 5km a sud della città
Avamposto Black Ops 22° Reggimento SAS Inglese

Benvenuti in Brasile Squadrone Sabre A ma soprattutto benvenuti nelle Black Ops.
Il governo Brasiliano non ci ha dato autorizzazione ad operare in quest’area quindi per equipaggiamento e supporto logistico siamo al minimo ma ce lo faremo bastare.
Dopo il vostro attacco alla piattaforma ICAR 4 abbiamo scoperto diverse informazioni dal superstite che avete riportato alla base e dalla nave cargo NORTH STALLION.
I mercenari combattuti a Pyrgos ed ICAR4 fanno parte delle Bestie Rosse, un cartello della droga Brasiliano che opera in queste zone, invece La forza d’elite meglio equipaggiata che li guida fa parte di un’unità paramilitare privata di un agenzia Americana di cui non conosciamo ancora il nome ma presumiamo siano loro che hanno reclutato le Bestie Rosse per il lavoro sporco. L’intelligence crede che le Bestie Rosse stessero utilizzando la North Stallion per portare via da Pyrgos missili con le ultime riserve di virus inerte per lanciarlo nell’atmosfera, la nazionalità della nave è Americana e risulta dispersa 4 anni fa, anche qui l’agenzia proprietaria non si trova nei database.
Quello che abbiamo trovato invece nel computer di bordo della North Stallion è il registro di bordo che ci ha portato qui a Cabo Frio, difatti l’ultimo scalo della nave prima della stazione petrolifera era l’Isola di Yasa, dista circa una 10 di km da dove siamo ora.
Il prigioniero sulla Nave da carico purtroppo è deceduto a causa degli scontri a fuoco, il corpo è stato identificato come un cittadino di Pyrgos, probabilmente infetto dal virus, non sappiamo perchè intendessero portarlo via. Non sono state possibili analisi mediche del soggetto riguardo al virus purtroppo.
Yasa è il nostro obiettivo, non sappiamo cosa ci sia ma a quanto pare è uno scalo importante per le Bestie Rosse, questo è quello che sappiamo dell’isola: 35 anni fa il governo Brasiliano ha dato il via alla costruzione sull’isola di una centrale nucleare a doppio reattore e di un vicino centro abitato per i suoi dipendenti (a quel tempo l’isola aveva un altro nome che è stato poi cambiato in Yasa, il nome precedente non si trova), dopo 10 anni di normale attività un Uragano si abbattè sull’Isola distruggendo la centrale e il paese vicino, il governo ovviamente evacuò totalmente l’isola dichiarandola inacessibile per chiunque e qualunque mezzo in un raggio di 5 km dal suo centro, ora ecco la parte strana, il nostro satellite ha fatto delle misurazioni di spettro radioattivo: sui reattori e sul paese non ha trovato NULLA, invece sulla vicina montagna nell’isola ha rilveto un picco di segnale.
La vostra missione è di capire cosa succede su quell’isola ed investigare le aree evidenziate in briefing in cerca di anomalie, fotografarle, eliminare le minacce e tornare in base.
Concentratevi su strumenti satellitari, depositi di armi, contenitori biologici, computer e qualsiasi cosa riteniate opportuna, le comunicazioni radio saranno ZERO, ricordatevi che non siamo i benvenuti.

L’isola probabilmente è usata per i traffici delle Bestie Rosse dato che nessuno, nemmeno la polizia per decreto Governativo può metterci piede perciò l’inserimento sarà con elicottero e, in quota sopra l’obiettivo, ci si lancerà con paracadute guidabile sull’isola secondaria. L’estrazione l’effettuerete usando degli elicotteri che presumiamo essere delle bestie rosse posti dall’altra parte dell’isola.

Buona fortuna.



Per maggiori informazioni sul BRIEFING e PER GIOCARE

http://simitaliagames.com/events/arma3- ... rant-pt-3/
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]