Piccola sezione offtopic riguardanti altri videogames in generale
da =HH=Twombly
ciao a tutti!
sono un membro degli Hellhounds ed anche io svolacchio con sim, ho volato prevalentemente con prepar3d (ex FSX) e da poco mi sto dedicando a DCS e Falcon4 con Conta che mi fa da trainer.
Ho pochissima esperienza di volo in cooperazione e sopratutto conosco molto poco questi 2 simulatori, però se si riesce ad organizzare qualcosa ben volentieri
da Viper
Si Conta mi aveva accennato di te, noi al momento abbiamo scelto il mercoledì sera a fare qualche sortita in campagna con Falcon BMS, e quando siamo disponibili anche qualche altra sera e/o pomeriggio che siamo disponibili, io volo anche DCS ho alcuni moduli (anche elicotteri), se vuoi aggiungermi su Steam il mio contatto è in firma ;)
da =^AB^=Pegasus
Anche nel nostro clan ci sono diversi appassionati, DCS e Falcon in primis.
da Viper
=^AB^=Pegasus ha scritto:Anche nel nostro clan ci sono diversi appassionati, DCS e Falcon in primis.

Ottimo il cerchio si allarga, se si vogliono aggiungere per fare qualche voletto con noi possono aggiungere me e Conta su Steam, così ci organizziamo meglio ;)
da Conta
Ciao ! Cercate pure su steam e organizziamo
da Zio Sam
Io ho DCS con il modulo del mirage...So farlo volare ma mi mancano le conoscenze per quanto riguarda il volo di squadra
da Viper
Zio Sam ha scritto:Io ho DCS con il modulo del mirage...So farlo volare ma mi mancano le conoscenze per quanto riguarda il volo di squadra

lo ho anche io ma dovrei approfondirlo un pò
Impero Galattico Clan

Ciao, sono aperti i Reclutamento per l’impero gala[…]